Video analogico e IP, il grande ritorno di Grundig

Exhibo ha siglato di un importante accordo di distribuzione a livello nazionale dei prodotti video Grundig.

Dopo numerosi anni di assenza, Grundig torna a essere protagonista del settore video con una nuova linea di prodotti per la videosorveglianza analogica e IP: sistemi avanzati, in grado di coniugare tecnologia e design di alto livello, ovvero quanto di meglio ci si aspetta da un brand "made in Germany"
La nuova linea Tvcc del marchio tedesco è particolarmente ampia: spazia dalle telecamere analogiche alle telecamere IP HD, dai monitor ai DVR a 32 canali e molto altro.

In particolare, le telecamere IP Grundig offrono diverse opzioni per la segnalazione dell‘allarme e la possibilità di registrazione a bordo camera. La memoria su SD-Card permette di registrare a bordo le immagini, con un preallarme sino a 3 secondi. Una e-mail può avvisare - su PC o smart-phone - dell‘avvenuto allarme.

Exhibo offre soluzioni di videosicurezza pensate per assolvere alle specifiche necessità del singolo cliente, in funzione del tipo di applicazione ma sempre con una particolare attenzione alla salvaguardia degli investimenti già realizzati.
Offre, inoltre, servizi professionali d elevato valore aggiunto per le fasi di progettazione, realizzazione, collaudo, messa in esercizio, formazione del personale, assistenza pre e post-vendita e manutenzione degli impianti installati.

Pubblica i tuoi commenti