UTC Fire & Security inaugura il nuovo Pro Express

Lo scorso 13 novembre, UTC Fire & Security ha inaugurato il nuovo Pro Express di Milano, presso la sua nuova sede di Via Sempione 247 a Pero, in provincia di Milano.

Lo scorso 13 novembre, UTC Fire & Security ha inaugurato il nuovo Pro Express di Milano, presso la sua nuova sede di Via Sempione 247 a Pero (MI).

L’incontro ha fornito l’occasione per condividere, con i clienti di riferimento, un momento importante, rimarcando l’intenzione dell’azienda di mantenere una posizione di leadership.
Durante l’evento, è stato possibile vedere le ultime novità nell’apposito spazio dimostrativo con prodotti funzionanti.

Pro Express vuole essere il punto di riferimento per il professionista della sicurezza, in cui è possibile trovare supporto tecnico, consulenza e assistenza ai progetti, scoprendo le tecnologie più recenti oggi disponibili.

Attraverso una rete europea di punti vendita e assistenza, il Pro Express offre un accesso facilitato all’acquisto di una gamma selezionata di prodotti elettronici di sicurezza.

Il concetto dell’azienda si basa su tre pilastri:

- una gamma base di prodotti a stock
- supporto tecnico
- consulenza professionale

Anche i professionisti più esperti a volte hanno bisogno di consigli, poiché ogni progetto è unico e non esiste un solo modo corretto per realizzarlo.
Pro Express mette, infine, a disposizione uno spazio dimostrativo interattivo, dove è possibile conoscere tutti i prodotti e le tecnologie più recenti.

Pubblica i tuoi commenti