Tyco VideoEdge Hybrid

Tyco VideoEdge Hybrid è una soluzione ad alte prestazioni per la registrazione e la gestione di dati video, sia in formato analogico che HD, delle telecamere IP Megapixel.

Semplice da configurare, consente di utilizzare più flussi video per la visualizzazione in diretta, la registrazione continua - o basata su allarmi - e la raccolta di metadati.

Disponibile in tre formati (videoregistratore a 16 canali con un massimo di otto ingressi analogici, 32 canali con 16 ingressi analogici e 64 canali con 32 ingressi analogici), la soluzione sfrutta il sistema operativo Linux JeOS.
VideoEdge consente agli operatori di eseguire in pochi secondi ricerche su grandi quantità di materiale video, oltre a permettere di fissare un limite alla quantità di dati trasmessi sulle reti LAN e WAN per una visualizzazione ottimale, indipendentemente dal tipo di connessione.
Le funzionalità esclusive di transcodifica e gestione dinamica della banda consentono di visualizzare immagini di alta qualità in tempo reale anche in caso di traffico dati elevato.

Il client VideoEdge Hybrid - che assicura una modalità di indagine semplificata, utilizzabile per le perizie quando è necessario individuare velocemente un evento basandosi su data e ora, sui dati analitici o su un testo POS - offre funzioni intuitive per gestire, monitorare ed esportare dati audio o video in alta risoluzione, in diretta e registrati, senza necessità di utilizzare un altro computer, oltre a permettere la visualizzazione di dati POS insieme a quelli video.

Pubblica i tuoi commenti