Tutta la potenza dell’HD

Entrata recentemente nella gamma di soluzioni Sony, il modello SNC-CH180 è una telecamera fissa HD che garantisce visibilità al buio e acquisisce immagini estremamente definite anche in assenza di luce (0 lux).

Grazie all’illuminatore IR a infrarossi, questa telecamera HD è in grado di offrire una visione notturna, immagini estremamente nitide anche in totale assenza di luce.
La SNC-CH180 dispone delle funzionalità di ottimizzazione delle immagini di Sony, come l'innovativo sistema View-DR, che permette di ottenere un rapporto di contrasto elevato di 125 dB, che garantisce un dettaglio tonale realistico, un miglioramento delle immagini di ultima generazione e un'ampia gamma dinamica.
La tecnologia XDNR (Excellent Dynamic Noise Reduction) consente di eliminare la sfocatura delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione, permettendo agli utenti di acquisire immagini nitide in modo estremamente semplice.
Inoltre, quando vengono attivate sia la tecnologia XDNR che la Visibility Enhancer, le telecamere possono raggiungere fino a quattro volte la sensibilità di cui dispongono normalmente.
Si tratta di tecnologie ideali sia per attività di sorveglianza in ambienti con contrasto molto elevato, come i casinò e le autostrade, che per il monitoraggio notturno di parcheggi.

Pubblica i tuoi commenti