Thecus lancia un’inedita linea di NVR

Lo scorso 21 settembre, il Tour europeo di Thecus ha fatto tappa a Milano, dove Ivan Chang, suo territory Manager, ha presentato alla stampa italiana i nuovi NVR per il mercato della videosorveglianza professionale.

Thecus - dinamica realtà taiwanese nata nel 2004, specializzata in soluzioni Storage Server per IP, forte di un team R&D di eccellenza in ambito hardware e software di memorizzazione - ha di recente ampliato la propria offerta, includendovi una linea completa di Network Video Recorder per il mercato della videosorveglianza professionale.

VisoGuard - questo il nome della gamma - oltre alle funzioni base (rilevamento del movimento, compatibilità con telecamere conformi allo standard ONVIF, supporto OS multiplo, programmazione, vari formati video, controllo PTZ), possiede molteplici specificità che le conferiscono elevata flessibilità e semplicità di utilizzo, per applicazioni in differenti contesti.
Per la parte software, l'azienda ha stretto una partnership con Netavis, pioniera nelle soluzioni di videosorveglianza con analitica video integrata.

Ad oggi, i distributori Thecus in Italia sono Active Solution & Systems; Axel; DCS; Mind.

Pubblica i tuoi commenti