Telecamere HD con tecnologia Top-notch WDR

Hikvision presenta la nuova serie di telecamere Megapixel con tecnologia WDR Top-notch integrata.

La tecnologia WDR applicata alle telecamere HD Hikvision permette di identificare chiaramente il soggetto e le parti circostanti, indipendentemente dalle condizioni estreme di contrasto di luce come vetrine, vetri e porte di padiglioni.

Tra le telecamere WDR HD di Hikvision, spicca la mini dome DS-2CD764FWD-EI con sensore CMOS a 1,3 Megapixel, LED infrarossi integrati e video real-time a 25fps alla massima risoluzione.
Questa telecamera incorpora un wide dynamic range a 120 dB e offre un eccellente comportamento a basse luminosità, con un’illuminazione minima di 0.01Lux @ F1.2 (0 lux con IR accesi).
La caratteristica day/night a commutazione meccanica del filtro IR assicura un’elevata qualità dell’immagine indipendentemente dalle condizioni di luce.
La connessione Power over Ethernet semplifica notevolmente la fase installativa di questa telecamera.

Tra le peculiarità di queste mini dome, ricordiamo la funzionalità di Edge recording: la registrazione dello streaming video generato della telecamera su SD Card o su dispositivo NAS - e la possibilità di configurare tabella oraria e tipologia di registrazione (continua o su evento) - rendono questa telecamera simile a un videoregistratore digitale, unendo le capacità di storage tipiche di una SD Card o di un dispositivo NAS.
Inoltre, possono essere utilizzate in abbinamento ai DVR ibridi e agli NVR di Hikvision - per una gestione e integrazione verticali delle funzionalità della telecamera - oppure integrate e abbinate a sistemi di registrazione (software o su hardware) di altri costruttori.

La presenza dei protocolli PSIA, CGI e ONVIF allarga ulteriormente la compatibilità ad altri sistemi.
Sono ideali per applicazioni all’interno, per la protezione di siti residenziali, per piccoli e medi siti commerciali - grazie anche al case antivandalismo - e in qualsiasi sito dove venga richiesto un elevato grado di sicurezza e di qualità dell’immagine video.
Incorpora un’ottica varifocal da 2.7 a 9 mm e la possibilità di orientamento del corpo telecamera sui tre assi.
I fari IR integrati garantiscono una portata di 20 m per le riprese di elevata qualità anche in siti poco illuminati.

Per ulteriori informazioni:
tel. 0438 6902
itinfocomm@hikvision.com

Pubblica i tuoi commenti