Telecamera ANPR by Sunell

Eurogroup (pad. 5, stand F28 G27) presenta la telecamera ANPR di Sunell, adatta al controllo e gestione accessi aziendali, parcheggi, camping, hotel, residence e ovunque vi sia da automatizzare l'apertura di barriere elettroniche e cancelli.

 

È in grado di acquisire automaticamente le targhe tramite un software a bordo di tipo OCR, con la libreria ottimizzata.

Non serve alcun computer esterno, la telecamera funziona da sistema di controllo accessi automatico e indipendente (all-in-one) ed è gestibile tramite l’interfaccia Web incorporata, comprese le White list e Black list.

L’analisi di lettura targhe è, quindi, decentralizzata all'interno della telecamera, senza aumentare il carico di rete.

Ciò contribuisce a ridurre i costi, garantendo un alto livello di prestazioni del sistema, indipendentemente dal numero di telecamere.

È disponibile una memoria interna per registrare fino a 500 passaggi con dati e immagine della targa e ora del transito; memoria esterna SD fino a 64 Gb per la registrazione video degli eventi.

Il software di lettura targhe è in grado di riconoscere e identificare la nazionalità di tutte le targhe europee, compresa l’area CIS.

La telecamera è corredata anche di una lente varifocale motorizzata, autofocus e di un contatto esterno per un facile controllo del comando di apertura o chiusura del varco.

La connessione IP, realizzabile mediante porta Ethernet PoE, permette l’integrazione della telecamera nelle reti di sorveglianza o di traffico esistenti.

Analisi video: motion detection, attraversamento linea, mascheramento, anomalia rete, allarme memoria SD, allarmi I/O.

 

Pubblica i tuoi commenti