Telecamera 4K by Sony

La telecamera SNC-VM772R di Sony coniuga l'avanzata risoluzione 4K con una grande sensibilità in condizioni di scarsa luminosità.

 

Si avvale di funzionalità evolute come, ad esempio, il sensore dell'immagine CMOS Exmor R da 1" e 20 MP con una sensibilità di 0.1 lx, per acquisire immagini nitide in condizioni di luce scarsa o intensa.

Il dispositivo vanta anche un range dinamico di 90 dB e 30 fps, per offrire immagini chiare ottimizzando visibilità e riconoscimento dei contenuti acquisiti.

Grazie all’acquisizione intelligente delle scene - che garantisce una qualità ottimale delle immagini - è la soluzione ideale per applicazioni di sorveglianza cittadina, trasporti, ferrovie, monitoraggio del traffico e aeroporti.

La tecnologia 4K offre agli utenti la possibilità di acquisire contenuti con una risoluzione quattro volte superiore al Full HD (1080p).

Con la straordinaria ricchezza di dettagli della tecnologia 4K, i professionisti della sicurezza possono ampliare l'area sorvegliata senza rinunciare ad acquisire, ingrandire ed esaminare ogni scena nei minimi dettagli.

La SNC-VM772R è dotata dell’innovativa funzione di ritaglio intelligente, che offre ritaglio dinamico, basato sul rilevamento dell'attività, o ritaglio statico, configurato dall'utente: quest'ultimo può riprodurre in streaming aree ritagliate a una risoluzione nativa di 4K, riproducendo nel contempo in streaming anche un'immagine scalata in Full HD.

Questo consente un utilizzo fino al 50 per cento in meno della larghezza di banda. La SNC-VM772R offre, inoltre, costi di sistema ridotti e un'installazione semplice e flessibile.

Pubblica i tuoi commenti