Tecnologia 4K by Sony

 

I vantaggi del video in 4K non si limitano all'aumento della risoluzione. Tale tecnologia permette anche di estendere il potenziale di applicazione delle telecamere, rivoluzionando il settore della videosorveglianza.

 

In particolare, la maggiore risoluzione delle telecamera 4K di Sony consente di monitorare un'area più estesa, con un controllo ottimizzato del contesto.

La nuova SNC-VM772R - ad esempio - ora disponibile anche a livello europeo, ha già riscontrato un notevole interesse grazie alla qualità delle immagini, ma anche per i potenti strumenti di analisi e configurazione intelligente.

La differenza offerta dalle tecnologie 4K di Sony è evidente in qualsiasi ambiente, con un'efficienza migliorata e costi di gestione ridotti rispetto alle soluzioni di videosorveglianza convenzionale.

Le soluzioni di videosorveglianza odierne sono molto più semplici da utilizzare rispetto a quelle del passato e questo sta spingendo il mercato verso un ambiente molto più integrato, che vede interagire numerosi sistemi di sicurezza.

Collaborando con una rete di partner tecnologici affermati, Sony è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni integrate end-to-end che supportano le aziende nel raggiungimento dei loro obiettivi di business.

Pubblica i tuoi commenti