Tastiera touch screen ICE per la serie Xtream

 

ICE è la nuova tastiera touch screen da 4.3” di AVS Electronics - pad. 22, stand G10 - con visualizzazione della temperatura ambientale e la gestione di TOY Avs per veloci attivazioni e completa di guida vocale.

 

Disponibile in due modelli, con cover bianca o nera, la tastiera integra un ingresso di zona aggiuntivo a singolo e doppio bilanciamento ed è compatibile con le centrali della serie Xtream, che permettono la comoda gestione da remoto di avanzate funzioni attraverso la connessione alla rete Wi-Fi già esistente, senza necessità di cavi, e l’App My AVS Alarm, disponibile per i dispositivi Apple o Android con comunicazione con i server Cloud AVS.

ICE propone tre pratiche modalità di visualizzazione -Tastiera, App e Quick - e integra la tecnologia NFC che, abbinata ai Toy AVS (badge di prossimità o Tag inseriti in eleganti portachiavi), rende immediati l’accesso e la gestione dell’impianto.

In dettaglio, la modalità Tastiera permette di trasformare lo schermo touch di ICE in una vera e propria tastiera con cui l’utente può eseguire le operazioni e l’installatore può controllare e variare tutti i parametri di programmazione.

Inoltre, ICE di AVS Electronics integra una porta mini Usb con cui l’installatore può effettuare veloci e semplici connessioni con il Pc. La modalità App propone, invece, l’applicazione MyAVS Alarm, disponibile sia per IOS che per Android, direttamente sulla tastiera ICE.

La modalità Quick, infine, offre un modo snello e rapido per effettuare i comandi e un veloce e chiaro riscontro della guida vocale che comunica l’avvenuta azione.

Pubblica i tuoi commenti