Tastiera tattile dall’utilizzo intuitivo

Honeywell presenta una tastiera grafica tattile dotata di display ad alta densità, tra i più nitidi esistenti sul mercato.

La tastiera grafica 6272CV, per la gamma di centrali Vista, è una tastiera tattile dall'utilizzo intuitivo - basata su menu in grado di controllare sistemi di sicurezza residenziali e commerciali - oltre a fungere da cornice fotografica digitale (digital photo frame) ad alta risoluzione.
Rappresenta un complemento ideale per ogni ambiente commerciale, industriale o residenziale, e si adatta facilmente all'arredamento di negozi, uffici, abitazioni, sale conferenze e industrie.
Lo schermo ad alta risoluzione permette di visualizzare fotografie e supporta fino a 64.000 colori.
Mentre i privati possono visualizzare, ad esempio, le foto di famiglia, gli imprenditori possono utilizzare lo schermo per aumentare la visibilità della propria aziena, pubblicizzare iniziative commerciali e promozioni speciali e comunicare avvisi e note organizzative ai dipendenti.
La disponibilità di cinque opzioni per la scelta della lingua - italiano, inglese, spagnolo, portoghese e francese - ne semplifica l'utilizzo per aziende e ambienti residenziali multilingue.

Pubblica i tuoi commenti