Tastiera Simplya e interfaccia Amicaweb

Il sistema Amica – proposto da Combivox – può essere comandato da tastiera touchscreen Simplya e, via Web, tramite l’interfaccia Amicaweb.

Con Simplya è sufficiente sfiorare lo schermo per visualizzare lo stato del sistema o gestire le funzioni domotiche: tramite l’icona dedicata è possibile, per ciascun ambiente, regolare la temperatura, accendere/spegnere le luci anche con comando dimmer, abbassare le tapparelle e aprire il cancello.

Simplya è, poi, dotata di sensore di temperatura.
È, quindi, in grado di funzionare anche come cronotermostato e può regolare separatamente il funzionamento di caldaia e condizionatori.

L’interfaccia Amicaweb, collegata in rete LAN, grazie alla funzionalità Web-server integrata permette, da un qualsiasi dispositivo con browser Web, di collegarsi alla centrale - in locale tramite LAN o Wlan e a distanza mediante ADSL - e scaricare le pagine di gestione, in modo da azionare le funzionalità antifurto, domotiche e video senza obbligo di applicativi dedicati.

Per maggiore semplicità di utilizzo, le pagine Web sono dotate di grafica semplice e intuitiva, che si adatta al terminale da cui ci si collega e che richiama le icone di Simplya.

Pubblica i tuoi commenti