Varchi e porte girevoli firmati Boon Edam

 

La gamma Boon Edam si declina in una grande varietà di articoli all’insegna della modernità, anche nei materiali: alluminio, acciaio inox e finiture in vetro.

 

Boon Edam è leader nella produzione di porte girevoli, porte automatiche, portali di sicurezza e varchi veloci.

La sua presenza è capillare a livello globale, grazie a venti filiali in Europa, Asia e Americhe, oltre a distributori in oltre 55 Paesi.

Gli impianti di produzione dislocati nei Paesi Bassi, Cina e Stati Uniti, permettono di progettare e produrre soluzioni personalizzate in prossimità dei principali mercati di riferimento.

“Porte girevoli, tornelli, porte di sicurezza e varchi veloci: questa la sfida del futuro. La sicurezza delle aree sensibili degli edifici, così come la sicurezza stessa delle persone che li visitano, devono essere costantemente garantite. Un differente approccio culturale che prediliga anche la sostenibilità soprattutto in termini di risparmio energetico di lungo periodo e di abbattimento dei costi di gestione degli ingressi. Boon Edam offre soluzioni personalizzate a clienti con esigenze assai diversificate: hotel e centri commerciali, ma anche strutture aeroportuali, ospedaliere, uffici pubblici, impianti sportivi, edifici direzionali e data center. Luoghi dove i nostri accessi di sicurezza possono garantire caratteristiche di alto livello tecnologico, la possibilità di essere adeguati a soluzioni e ambienti assai diversi senza rinunciare a un design raffinato e moderno”, spiega l’ingegner Mario Cecere, Managing Director delle sede italiana, professionista altamente specializzato nel campo delle costruzioni ed edilizia in generale.

La gamma Boon Edam si declina in una grande varietà di articoli all’insegna della modernità, anche nei materiali: alluminio, acciaio inox e finiture in vetro.

L’ultimo nato è Speedlane Lifeline, varco veloce e versatile, in grado di supportare il personale incaricato a fare in modo che solo i visitatori autorizzati possano accedere alle aree protette di un edificio, garantendo nel contempo flussi elevati.

Dal caratteristico design ellittico ed elegante, dallo spessore per singola unità più sottile oggi sul mercato, è un prodotto che ha un’estrema facilità di upgrade in caso di mutate esigenze di controllo, facile da montare e con una manutenzione semplice.

In caso di necessità di filtri di maggiore complessità, Boon Edam offre anche Tourlock 180 + 90, prodotto a tutta altezza, tecnologicamente evoluto.

Dotato di stereovision, grazie alla gestione combinata del celino a sensori IR e del tappeto pesapersone multi-zona, garantisce l’accesso di una sola persona alla volta, evitando che le persone in coda si ammassino o si scavalchino.

 

Pubblica i tuoi commenti