Per ambienti interni ed esterni

 

Came presenta la nuova speed dome IP da 3M XTNC30SDIR1 (risoluzione max 2048x1536 pixel) della serie X-PRO, con sensore CMOS da 1/2,8” di ultima generazione e algoritmo di compressione H.265.

 

Monta un’ottica con zoom autofocus 20x da 5,5-110mm e un proiettore LED IR, in grado di illuminare fino a 120 metri.

È possibile trasmettere in rete fino a tre streaming audio/video programmabili in termini di risoluzione, frame rate e bit rate.

Lo streaming principale genera un flusso da 3MPixel in tempo reale a 25fps.

Le interfacce esterne consentono di collegare un ingresso/uscita audio, un ingresso/uscita di allarme e un’uscita video analogica HD.

La connessione alla rete avviene tramite interfaccia RJ45 a 10/100Mbps.

La telecamera consente di registrare immagini e video a bordo camera tramite una scheda di memoria SD, con dimensione massima di 64GB.

L’alimentazione è a 24Vca. Installabile sia in ambiente interno che esterno, il contenitore è waterproof con grado di protezione IP66.

Possibilità di programmare fino a 360 preset, 8 Cruise e 4 Track tramite menu OSD o via web/NVR.

Dal punto di vista software, la telecamera è totalmente programmabile da interfaccia Web ed è gestibile remotamente tramite applicazioni in ambiente IOS, Android o da CMS installato su PC.

Il supporto del protocollo ONVIF profilo S consente l’integrazione con NVR di terze parti o la registrazione/gestione della telecamera tramite gli NVR della serie X-PRO.

La visione delle immagini live è possibile anche tramite i sistemi di videocitofonia IP Came-Bpt e domotica Came Domotic 3.0.

 

Pubblica i tuoi commenti