Soluzioni radio e applicazioni basate su Cloud

 

RISCO Group (pad. 7, stand M11 N20) in Fiera presenta una gamma rinnovata di soluzioni di sicurezza radio in grado di garantire una supervisione e una protezione ancora più affidabile, oltre a una portata radio sensibilmente incrementata rispetto alle versioni precedenti.

 

Presso lo stand, i visitatori potranno approfondire le nuove soluzioni basate sulla tecnologia radio, oltre alla linea completa dei prodotti dell’azienda e alle applicazioni basate su Cloud sviluppate per gli installatori.

In particolare, tra le novità spiccano Agility4 - sistema radio bidirezionale di ultima generazione, arricchito della tastiera wireless Panda in grado di garantire una portata radio sensibilmente incrementata, oltre a offrire il supporto ai nuovi moduli di comunicazione IP e GSM 3G - e Beyond in versione radio, sensore intelligente da esterno, disponibile con o senza fotocamera integrata a colori, andando a completare la famiglia delle soluzioni Beyond, già presenti sul mercato in versione cablata.

Inoltre, sempre in fiera verranno presentate funzionalità aggiuntive di Smart Home, oltre a VUPro e a nuovi sensori a tenda da esterno, integrati su tutti i ricevitori radio e i nuovi rivelatori professionali, tra cui BWare DT AM wireless e iWAVE DT.

 

Pubblica i tuoi commenti