Soluzioni radio ad hoc

Honeywell introduce nuove funzionalità per Galaxy Dimension e nuovi sensori per i sistemi G2 e Vista.


Honeywell ha annunciato una nuova funzionalità radio per il sistema di allarme antintrusione Galaxy Dimension e nuovi sensori radio per i sistemi di allarme antrintrusione ibridi G2 e Vista.
Grazie alla combinazione di un'unica tecnologia radio nelle centrali e di un insieme di nuovi sensori radio in grado di assicurare la massima protezione ambientale e dalle intrusioni, questo innovativo sistema radio rappresenta la scelta più affidabile per le applicazioni commerciali.
Le prestazioni superiori, l'affidabilità e la maggiore flessibilità sono state ottenute utilizzando tecnologie brevettate Honeywell, inclusi la tecnologia radio bidirezionale, l'Agile Radio Routing (ricerca automatica dell'instradamento migliore per il segnale)e i sensori radio in Banda K DUAL TEC.
I nuovi sensori radio della gamma Honeywell comprendono i sensori di movimento DUAL TEC, i rilevatori di rottura vetri, i sensori di temperatura e antiallagamento e i sensori shock.
Tra gli altri sensori compatibili con l'intera gamma di centrali vi sono i pulsanti antipanico bidirezionali, i sensori a infrarossi passivi (PIR) con la funzione di immunità agli animali domestici e i contatti per porte e finestre.
Questi prodotti sono già disponibili per le centrali G2, Domonial e Vista.
La soluzione totalmente wireless di Honeywell è stata sviluppata valutando le esigenze di installatori e clienti finali. Galaxy Dimension è ideale per le grandi installazioni, quali strutture ospedaliere e grandi magazzini, e offre nuove opportunità di guadagno per gli installatori nelle situazioni in cui non è possibile utilizzare cavi. Inoltre, riduce notevolmente gli interventi in loco, dal momento che l'installatore può effettuare la manutenzione remota utilizzando i software Remote Servicing Suite (RSS) e Remote Routine Inspection (RRI).
Per i clienti finali, la soluzione radio Galaxy Dimension Honeywell offre livelli di sicurezza superiori e massima affidabilità con costi limitati e senza inutili interruzioni dell'attività.
L'installazione è semplice e veloce e assicura costi di manutenzione bassissimi grazie all'estrema affidabilità del sistema e a un numero limitato di interventi di assistenza.
Questa soluzione ibrida, insieme ai nuovi rilevatori e sensori radio DUAL TEC®, è la scelta ideale per le aziende medio-piccole che subiscono spesso tentativi di effrazione e in cui gli allarmi scattano per errore o per delle interferenze di altri dispositivi e fattori esterni, come, ad esempio, la luce bianca negli edifici in grandi aree a vetro.
La soluzione ibrida G2 riduce drasticamente i tempi e i costi di istallazione, la manutenzione può essere effettuata a distanza e non è richiesta una formazione specifica per il personale. I nuovi sensori radio assicurano ulteriori possibilità di guadagno.
Ad esempio, i ristoranti e i negozi sono soggetti al rischio di allagamenti e gli installatori possono offrire la massima protezione grazie ai nuovi sensori di temperatura e antiallagamento. È inoltre possibile proporre ai clienti un nuovo servizio tramite il sensore radio anti-shock VIPER.

Pubblica i tuoi commenti