Soluzioni per la sicurezza delle città

 

Betafence partecipa a Sicurezza (pad. 7, stand E01 F04) con la propria gamma di recinzioni e soluzioni per la protezione perimetrale. In particolare, quest’anno sarà posta particolare attenzione alla sicurezza in ambito urbano.

 

Oltre alla protezione delle persone nei centri città, la gamma completa e ad alto valore tecnologico offerta da Betafence è indicata per la protezione fissa e temporanea di molteplici siti sensibili e luoghi affollati: dagli edifici governativi, a luoghi spirituali simbolici, a porti, aeroporti e ferrovie, fino agli stadi e, in generale, ai luoghi deputati allo svolgimento di fiere, manifestazioni, eventi di vario genere.

L’offerta comprende barriere anti-taglio e anti-scavalcamento per la protezione perimetrale, che assicurano il rallentamento, ossia sono in grado di resistere a eventuali tentativi di intrusione fisica, ritardando fino anche 15 minuti il tempo necessario per aprire un varco o scavalcare la recinzione.

Questa funzionalità consente, pertanto, di scoraggiare tentativi di accesso non autorizzato e, comunque, di allertare le Forze dell’Ordine e dei servizi di vigilanza per intervenire in modo mirato nel punto in cui l’evento si sta verificando.

Nell’ambito della sicurezza perimetrale delle opere infrastrutturali - nel quale Betafence è particolarmente attiva - durante la Fiera sarà presentata anche una particolare rete con concertina, indicata per le applicazioni aeroportuali.

Sempre nell’ottica di incrementare il livello di sicurezza delle soluzioni offerte, l’azienda è impegnata costantemente nella ricerca di tecnologie integrative nell’ambito dei sistemi di rilevamento, videosorveglianza e controllo accessi.

Da tempo, l’azienda collabora con Cias. E, proprio in virtù di questa sinergia, può rispondere a qualsiasi esigenza di protezione integrata.

 

Pubblica i tuoi commenti