Software di controllo e matrice virtuale

WV-ASM970, proposto da Panasonic, offre il controllo completo di entrambi i sistemi IP e analogico e la possibilità di visualizzare fino a 30 ips su schermo a 16 riquadri, in modalità MPEG-4 o H.264.

 

La possibilità di utilizzare più monitor consente di attivare contemporaneamente lo schermo di monitoraggio e quello operativo.
Alla notifica di un allarme, si attiva automaticamente la modalità mappa, che consente di posizionare liberamente 64 telecamere su una mappa.

Il sistema 970 può essere controllato senza problemi con il software client WV-ASM970 o le unità di controllo del sistema WV-CU950.
Il software client WV-ASM970 fornisce due uscite di visualizzazione quali display di Controllo/Mappa e display di visualizzazione delle immagini (1/4/7/9/10/13/16 quadri), facilitando l'utilizzo per l'utente.
Il display di Controllo/Mappa è progettato per consentire un utilizzo simile a quello delle unità di controllo del sistema hardware Panasonic, in modo che gli operatori che hanno familiarità con le unità di controllo Panasonic possano migrare facilmente a un sistema di sorveglianza IP.

Le aree del multiscreen del WV-ASM970 possono funzionare come singoli monitor e possono anche essere controllate tramite le unità di controllo del sistema WV-CU950. Controllo della telecamera e controllo del registratore possono anche essere eseguiti con la WV-CU950 con joystick 3D e selettore/manopola, che consente un controllo intuitivo.

Pubblica i tuoi commenti