Sistemi video American Dynamics per il Retail

ADT Fire & Security offre una gamma diversificata di soluzioni video firmate American Dynamics – altro brand di riferimento del Gruppo – per il monitoraggio efficace di punti vendita, gallerie commerciali e grandi magazzini.

Oggi la videosorveglianza di punti vendita e grandi aree - quali, ad esempio, i centri commerciali - si avvale di tecnologie e strumenti sempre più vari e sofisticati.
Tra le soluzioni proposte da
ADT Fire & Security, quella più specifica per la sorveglianza di punti vendita, depositi e luoghi nei quali l'altezza del soffitto non consente l'uso ottimale di telecamere speed dome, è SensorRail IV.
Grazie al movimento rapido e silenzioso, ai preset, alle ronde e ad altre caratteristiche avanzate, SensorRail IV fornisce allo speed dome ultra di cui è dotato un accesso istantaneo, al punto da monitorare eliminando tutti gli angoli ciechi e consentendo, quindi, una copertura video completa del sito.
La sua attuale evoluzione alla versione IV è il risultato di un processo di ricerca e sviluppo costante e dedicato per innalzare il livello di sicurezza dei retailer e lo rende totalmente compatibile con i dispositivi di controllo e i sistemi a matrice di American Dynamics, installati nel settore Retail a partire dagli anni '90.
SensorRail IV offre immagini di grande chiarezza, aggiungendo a tutte le funzioni caratteristiche di SpeedDome Ultra 8 anche un movimento rettilineo su tratte di binari fino a 200 metri.
Infine, questa soluzione è stata progettata anche per migliorare la facilità di installazione e di manutenzione del sistema video stesso: la modalità diagnostica del carrello mostra subito, infatti, la funzionalità e l'allineamento del sistema, consentendo di installarlo e di metterlo in servizio rapidamente.

Pubblica i tuoi commenti