Sistema Total Security e telecamere di ultima generazione

 

Panasonic si presenta all’appuntamento fieristico - pad. 24, stand N10 - con un sistema Total Security integrato, pronto per l'utilizzo. Anticipato a IFSEC, il sistema combina funzionalità di Intelligent Analytics, tecnologie di videosorveglianza e Cloud in un’unica matrice virtuale, proponendo una soluzione completa di controllo accessi, allarme antintrusione e rilevamento incendi, sistemi di monitoraggio per la logistica, soluzioni per gli Istituti di credito, trasporti e sale di controllo.

 

Il sistema comprende, inoltre, la tecnologia Face Server per applicazioni di marketing, quali la pianificazione di annunci pubblicitari profilati su digital signage in base a dati rilevati dalle telecamere di videosorveglianza.

Panasonic propone, inoltre, la telecamera 4K IP66 antivandalo WV-SFV781L con sensore MOS da 1/7” a 12 Megapixel, che le permette un’elevata risoluzione e una sensibilità di 0,3lux a colori e 0,04lux in bianco e nero.

La risoluzione massima può essere di 12Mpix (4000x3000p) in rapporto di formato 4:3 o 4K UltraHD (3840x2160p) in rapporto 16:9, facendone l’ideale per grandi spazi.

L’azienda annuncia, inoltre, una nuova gamma di bullet camera che, presentate in anteprima a Fiera Sicurezza, garantiscono immagini ad alta qualità e performance a un prezzo entry-level.

Le due nuove serie - 1080p e 720p - sono dotate di:

- quattro flussi video indipendenti H 264

- sei uscite Jpeg

- Wide Dynamic Range

- luce a LED IR

- sensibilità ultra high

- lenti x3.6 varifocal

In più, sono adatte all’utilizzo in situazioni critiche (con temperature dai - 20° ai + 50° per la versione outdoor).

Pubblica i tuoi commenti