Sistema domotico touch-screen compatibile con i modelli SmartLiving

Si chiama Alien ed è l’ultima “invenzione” proposta da Inim Electronics, disponibile sul mercato entro il prossimo mese. Si tratta di un dispositivo domotico touch-screen integrato al bus delle centrali, compatibile con tutti i modelli SmartLiving.

Mentre Evolution è l'avanzato touch-screen che si interfaccia con le centrali via rete IP, Alien si interfaccia alle centrali SmartLiving direttamente sul bus (i-bus), dove sono collegate le periferiche (tastiere, espansioni, lettori di prossimità e altro).

Le mappe grafiche interattive permettono di visualizzare lo stato del sistema e di interagire con esso. Il cronotermostato a bordo consente di gestire in modalità grafica l'impianto di termo-condizionamento.
La SD card supportata (fino a 16 GB) permette di caricare le foto e di visualizzarle sul display in modalità “photo-frame” oppure di utilizzarle come background.

Grazie all'interfaccia USB, è possibile programmare l’intero sistema SmartLiving senza dovere accedere alla centrale.
E, con un semplice cavetto USB, è possibile collegare il PC direttamente alla tastiera.
Alien è disponibile in due versioni - Alien/S e Alien/G - con display da 4.3 pollici o 7 pollici e nei colori bianco o nero ed è personalizzabile con diverse "skin" (tema del display).

Pubblica i tuoi commenti