Sistema dome Acuix by Honeywell

Con cinque tipi di custodia e quattro moduli camera autofocus ad alta risoluzione, il sistema dome Acuix di Honeywell è idoneo per qualsiasi tipologia di applicazione.

La telecamera a colori è disponibile con un obiettivo zoom da 18X e una risoluzione PAL da 460 TVL.
I modelli WDR (Wide Dynamic Range) e TDN (True day/night) dispongono di obiettivi zoom da 18X, 26X e 35X e di una risoluzione PAL fino a 530 TVL.
Il modello 35X prevede anche la funzionalità EIS (stabilizzazione elettronica dell’immagine) per il miglioramento della qualità delle immagini in situazioni di montaggio non stabile.

Acuix utilizza la tecnologia Honeywell, che permette agli utenti di caricare il firmware in modalità remota su tutte le telecamere dome e consente la memorizzazione sicura di tutte le impostazioni della telecamera.
Il sistema dispone di diverse funzionalità software: le zone di privacy dinamiche permettono all'utente di mascherare fino a 32 zone per assicurare la riservatezza di aree private, la protezione mediante password impedisce la modifica delle impostazioni del sistema.
Tra le altre funzionalità, vi sono quelle di Flashback - per la visione rapida di due scene - e Still Shot, per la riduzione dello spazio di archiviazione nei DVR durante i tour.

La combinazione dell'ultima generazione di tecnologia digitale, di caratteristiche video avanzate e di un design moderno, rende il sistema Acuix appropriato per punti vendita al dettaglio e ovunque la sorveglianza sia un fattore di prima necessità.

Pubblica i tuoi commenti