Sirene STILE e mini STILE

 

Le sirene da esterno STILE, autoalimentate, proposte da Hesa, si adattano a qualsiasi ambiente, anche il più ricercato, grazie alla linea armoniosa e alle sei tonalità che permettono di adattarsi a qualsiasi muro o parete.

 

Anche nelle condizioni climatiche più critiche, hanno un’ottima resistenza grazie allo speciale involucro in ABS verniciato attraverso un processo a 4 strati che consente di preservare il colore nel tempo, al metallo speciale del coperchio interno e ai circuiti tropicalizzati in resina.

L’innovativa tecnologia consente l’alta intensità sonora e le varie funzioni rese possibili dall’evoluto circuito a microprocessore, quali la limitazione allarmi, l’ingresso di blocco suonata, il lampeggiatore con funzione stato impianto e l’uscita di guasto batteria e altoparlante.

L’installazione è semplice e veloce grazie alla livella presente sulla sirena e al gancio che consente il fissaggio del coperchio interno in metallo e del coperchio esterno in fase di montaggio a parete; inoltre, consentono il collegamento a due o tre conduttori e il lampeggiatore incorporato è composto da sei LED ad alta luminosità e basso assorbimento.

Le serie è disponibile anche nella versione senza fili e funziona in abbinamento con un’interfaccia radio bidirezionale (MSSF o MSF).

Della stessa linea fanno parte i modelli mini STILE da interno, in versione con o senza lampeggiante a LED.

Conformi alla normativa EN-50131,queste sirene rispondono ai più severi standard europei in merito alla sicurezza.

 

Pubblica i tuoi commenti