Sicurezza ottobre 2014

Combivox Srl Via Vito Giorgio Lotto, 126 Z.I. 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) Tel. 080 4686111 Fax 080 4686139 info@combivox.it www.combivox.it La casa intelligente secondo Combivox Ad oltre quattordici anni dall’uscita sul mercato della prima central

Combivox Srl
Via Vito Giorgio Lotto, 126 Z.I.
70021 Acquaviva delle Fonti (BA)
Tel. 080 4686111
Fax 080 4686139
info@combivox.it
www.combivox.it

La casa intelligente secondo Combivox
Ad oltre quattordici anni dall'uscita sul mercato della prima centrale di allarme GSM, lCombivox - azienda pugliese leader nel mercato dell’antifurto - presenta il sistema Amica, per un casa sicura e intelligente.
La centrale, cuore e motore del sistema - disponibile in tre differenti versioni per diverse esigenze installative (Amica 64, 128 e 324) - è stata arricchita di performance innovative, nel rispetto della normativa EN510131.
Come consuetudine per qualsiasi modello di centrale Combivox, Amica è dotata di triplo comunicatore per l’invio delle segnalazioni (fonia, sms, digitali e email): GSM, PSTN e IP.
Diverse le opzioni per la gestione delle funzioni antifurto, domotica e videosorveglianza: dalla classica tastiera LCD vocale alla più innovativa touch screen Simplya, alle nuove tastiere grafiche Flexa e Sohle - presto disponibili - fino alla possibilità di attivare e gestire i comandi da smartphone e tablet (IOS, Android e WMobile), tramite il modulo opzionale Amicaweb.
Il sistema Amica è in grado di gestire zone filari e wireless bidirezionali a 868 Mhz, con l’esclusiva tecnologia AFS (Automatic Frequency Skip) a ricerca automatica del canale di comunicazione, per limitare al massimo i disturbi e aumentare il grado di sicurezza dai tentativi di sabotaggio.
Con Amica, la casa, oltre a essere più sicura, diventa intelligente, grazie ai moduli domotici per il controllo di luci, tapparelle e climatizzazione.
Sono, infatti, disponibili sul BUS RS485 e in versione wireless, fino a 32 attuatori per carichi a 220V (motorizzazioni e luci) e sedici sonde di temperatura per la gestione della climatizzazione.
L’utente, tramite tastiera (Simplya, Flexa e Sohle) e da smartphone
/tablet (tramite Amicaweb), è in grado di visualizzare lo stato del sistema (aree inserite, zone aperte, zone escluse, stato GSM) e gestire le funzioni domotiche.
La semplicità d’uso del sistema è resa possibile tramite appositi scenari liberamente configurabili, ovvero comandi multipli che gestiscono contemporaneamente diverse funzioni: inserire l'impianto, spegnere le luci, abbassare le tapparelle, aprire il cancello ecc.
Grazie alla funzionalità Web-server integrata, il sistema consente - da qualsiasi dispositivo con browser Web (PC, Iphone, Smartphone) - di gestire tutte le funzioni (antifurto, domotica e video) in locale tramite LAN o WAN e a distanza tramite ADSL.
Abbinando il nuovo videoregistratore Recordia Plus e le telecamere HD IP Combivox, il sistema consente la gestione integrata antifurto/video, con l’esclusiva funzione di invio di videomessaggi con evento pre-registrato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome