Sicurezza ottobre 2013

Combivox SrlVia Suor Marcella

Combivox Srl
Via Suor Marcella Arosio, 15
70019, Triggiano (BA)
Tel. 080 4686111
Fax 080 4686139
info@combivox.it
www.combivox.it

Focus su antintrusione e domotica
Combivox - azienda pugliese da oltre 35 anni nel mercato italiano della sicurezza - è leader riconosciuto nella produzione di dispositivi antifurto GSM.
Obiettivo principale della società è l’ampliamento e il perfezionamento della propria gamma di prodotti, con l’introduzione di una serie di prestazioni innovative per i settori antintrusione e domotica, grazie al ricco know-how acquisito negli anni nel campo delle telecomunicazioni radio GSM e nei nuovi sistemi di trasmissione con standard TCP/IP.
Oltre alle consolidate centrali 2012 con i tre modelli della linea Amica - Amica 324, Amica 128 e Amica 64 - i modelli Elisa - Elisa 8 ed Elisa 24 - ed Eva 8.24, Combivox ha lanciato recentemente sul mercato la centrale radio Wilma, ideale per impianti di sicurezza di media e piccola dimensione.
Il sistema wireless su banda 868 Mhz, progettato da Combivox, presenta due importanti caratteristiche:

- bidirezionalità, per limitare il consumo energetico e garantire una maggiore sicurezza
- multifrequenza a ricerca automatica del canale (AFS - Automatic Frequency Skip) per limitare al massimo i disturbi e aumentare il grado di sicurezza dai tentativi di sabotaggio

In linea con la filosofia che contraddistingue le centrali Combivox, Wilma integra on board il comunicatore telefonico GSM per l’invio di messaggi di allarme in fonia ed sms liberamente programmabili con identificazione di area, zona ed evento: tramite i moduli opzionali PSTN e LAN, il comunicatore è in grado di inviare segnalazioni (fonia, digitali e email) anche attraverso due differenti vettori di comunicazione.
E’, inoltre, disponibile un esclusivo modulo accessorio, il Cellular Connection plug & play a due fili tipo Telecom, che consente di potere effettuare e ricevere chiamate attraverso il modulo GSM della centrale utilizzandola come linea telefonica alternativa a quella fissa (collegando un telefono BCA).
Wilma può essere tele-programmata dall'Installatore via Internet (con il modulo opzionale Amicaweb).
L'interfaccia Amicaweb, plug & play, da collegare direttamente su scheda centrale, consente di effettuare, in maniera semplice e intuitiva, le operazioni di programmazione locale e a distanza via Internet tramite software dedicato e la gestione utente da browser (PC, smartphone e tablet IOS e Android), senza l’utilizzo di alcun applicativo.
Possibilità di gestire la visualizzazione di qualsiasi telecamera IP.
Wilma, infine, è in grado di eseguire funzioni domotiche tramite l’utilizzo di attuatori wireless bidirezionali a 220V, per la gestione di carichi elettrici.
Le attivazioni possono essere eseguite direttamente da smartphone e tablet tramite sistema di gestione con Amicaweb.

Pubblica i tuoi commenti