Sicurezza novembre 2013

Tecnoalarm SrlVia Ciriè

Tecnoalarm Srl
Via Ciriè, 38
10099
San Mauro T.se - (TO)
Tel. 011 2235408
Fax 011 2735590
tecnoalarm@tecnoalarm.com
www.tecnoalarm.com

Alla conquista dei mercati mondiali
Tecnoalarm, grazie alla collaborazione che, da oltre quindici anni, ha instaurato con Pininfarina, ha integrato alta tecnologia - sviluppata nei propri laboratori di Ricerca - e prestigioso design.
Oggi, l’azienda di Torino - che da tempo ha acquisito posizioni di eccellenza assoluta in Italia e nel resto d’Europa - sta conquistando rapidamente anche i mercati mondiali.
E questo non solo grazie al know-how tecnologico, alla capacità di proporre soluzioni sempre avanzate e prodotti di qualità e alle sofisticate tecniche di collaudo per ogni singolo prodotto, ma anche alla grande attenzione che da sempre pone nel cogliere le indicazioni del mercato e nell’ascoltare la voce degli operatori qualificati del settore.
Soltanto con una progettazione accurata e un’installazione a regola d’arte è possibile ottenere il massimo delle prestazioni da un sistema di sicurezza Tecnoalarm.
Gli installatori Tecnoalarm sono operatori in grado di garantire una corretta valutazione dell’analisi del rischio.
In virtù della loro esperienza e formazione - acquisita frequentando regolari corsi di aggiornamento - propongono la miglior soluzione, per garantire il più alto livello di protezione del sito sorvegliato.
Oltre alle grandi prestazioni dei suoi sistemi, Tecnoalarm offre alle aziende specializzate la possibilità di accrescere le proprie competenze nel pieno rispetto delle norme CEI 79-2 e CEI EN 50131.
Oggi Tecnoalarm presenta la sua ultima creazione, ovvero l’innovativo sistema Bus ad architettura espandibile, tele-programmabile e tele-gestibile.
Il sistema TP8-88 ha raggiunto il livello A, il più alto nella valutazione di merito tecnico Tecnoalarm (il livello è basato sul valore intrinseco dato dal progresso tecnologico del sistema).
Tre i Bus di sistema: Serial Bus (per periferiche), Sensor Bus (per rivelatori) e Siren Bus (per sirene).
Fino a 88 zone cablate (convenzionali o seriali) e/o radio, di cui otto ingressi zona per rivelatori convenzionali e otto ingressi zona Sensor Bus per rivelatori seriali.
Il servizio di DDNS - Dynamic Domain Name System), che permette la comunicazione tra client dinamico e server di Tecnoalarm, è gratuito.

Pubblica i tuoi commenti