Sicurezza novembre 2012

Tecnoalarm SrlVia Ciriè, 38 10099San Mauro T.se – (TO)Tel. 011 2235408Fax 011 2735590tecnoalarm@tecnoalarm.comwww.tecnoalarm.comUniversal Touch Screen e myTecnoalarmTecnoalarm presenta il nuovo dispositivo di comando Universal Touch Screen, tastiera to

Tecnoalarm Srl
Via Ciriè, 38
10099
San Mauro T.se - (TO)
Tel. 011 2235408
Fax 011 2735590
tecnoalarm@tecnoalarm.com
www.tecnoalarm.com

Universal Touch Screen
e myTecnoalarm

Tecnoalarm presenta il nuovo dispositivo di comando Universal Touch Screen, tastiera touch dalla linea ultra sottile, che si adatta perfettamente a ogni ambiente.
L'interfaccia, con icone semplici e intuitive, è personalizzabile e permette, con un semplice tocco, di gestire e proteggere ogni ambiente. All'occorrenza, si può anche aggiungere una seconda lingua.
La possibilità di inserire le planimetrie dell'area consente una chiara visualizzazione dello stato delle zone e delle eventuali attività domotiche pianificate.
Ogni planimetria visualizza i dispositivi sotto forma di icone interattive.
Lo speaker integrato guida l'utente nell'utilizzo della tastiera e fornisce informazioni sull'evento in svolgimento.
Nell'area Eventi sono disponibili tutte le informazioni dell'impianto e anche la storicità delle operazioni eseguite.
La guida interattiva assiste l'utente in caso di incertezze e il tasto centrale retroilluminato consente, dopo ogni operazione, di tornare agilmente al menu principale.
Un'altra importante novità è myTecnoalarm, l'APP Tecnoalarm per gli ambienti iOS Apple e Android.
Associando a ogni icona la funzione che si desidera, il sistema consente la perfetta gestione di tutto l'ambiente in maniera semplice e intuitiva. Un solo tocco permette in tempo reale di gestire, controllare e proteggere.
Il protocollo di comunicazione utilizzato prevede un doppio livello di sicurezza: passphrase e codice di accesso dell'utente; inoltre la centrale è in grado di riconoscere il codice identificativo dell'applicazione scaricata.
Le icone personalizzabili consentono di identificare i programmi, verificarne lo stato, attivarli o disattivarli.
Nell'area Eventi sono disponibili tutte le informazioni dell'impianto e anche la storicità delle operazioni eseguite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome