Sicurezza maggio 2013

PESS Technologies SrlVia Antic


PESS Technologies Srl

Via Antica Dogana 7
Frazione Quarto Inferiore
14030 - Asti
Tel. 0141 293821
Fax 0141 293820
info@pess.it
www.pesstech.com

Con il Web server,
i.Boxer diventa top di gamma

PESS Technologies è un’azienda astigiana che, in più di vent’anni di attività, è cresciuta e si è evoluta grazie alla capacità di proporre prodotti sempre innovativi, in grado di coniugare innovazione e qualità.
Prodotti che hanno incontrato il favore dei clienti, fidelizzati negli anni, e che hanno permesso allo staff di professionisti di sistemi antifurto e antintrusione di distinguersi prima.
L’azienda punta da sempre sul Made in Italy, dando a questo concetto un significato profondo: il prodotto, interamente progettato e realizzato in Italia, infatti, acquisisce un valore che va oltre la dimensione qualitativa e offre al consumatore uno spazio emotivo particolare.
L’attenzione all’alta tecnologia - unita a una cura scrupolosa del design - e alla scelta di avvalersi sempre di grandi aziende fornitrici, ha permesso di creare prodotti in grado di distinguersi nel mercato della sicurezza e ha portato l’azienda a ritagliarsi il suo spazio nel grande mercato globale.
PESS Technologies ha una famiglia di prodotti all’avanguardia, completamente rinnovati, giunti quest’anno alla sesta gamma.
Lo spirito aziendale, infatti, è quello di guardare sempre al futuro, alla nuova era digitale, facendosi forte del know-how acquisito dalla lunga esperienza nel settore.
Una filosofia volta al continuo perfezionamento del prodotto stesso e alla ricerca di nuove strade, per superare il semplice concetto di sicurezza e controllo e arrivare alla domotica vera e propria, in linea con le esigenze di un mondo sempre più tecnologico e connesso, per azzerare le distanze.
Con questo principio nascono tutti i prodotti.
La nuova creazione di una nuova interfaccia Web server consente la connettività sia a dispositivi fissi che mobili (smartphone e tablet), per la gestione totale degli impianti di sicurezza, automazioni e telecamere a circuito chiuso.
Questa interfaccia è integrabile al sistema i.Boxer, che completa la gamma: con i tre modelli (8-32, 8-64 e 8-128), e con l’ausilio del ricevitore i.Radiò 868, arrivano fino a 224 ingressi e 84 uscite, andando a soddisfare impianti di medie e grandi dimensioni. i.Boxer diventa così il top di gamma.

Pubblica i tuoi commenti