Sicurezza luglio/agosto 2014

Inim ElectronicsVia Fosso Anti


Inim Electronics
Via Fosso Antico
Località Centobuchi
63076 Monteprandone (AP)
Tel. 0735 705007
Fax 0735 704912
info@inim.biz
www.inim.biz

Antintrusione, antincendio
e domotica made in Italy

In un'Italia che tende a delocalizzare, Inim Electronics fa dell'italianità la propria bandiera.
Dalla progettazione alla produzione, dal collaudo alla commercializzazione, ogni prodotto Inim è sviluppato e realizzato nel cuore delle Marche.
Qui, nascono sistemi di sicurezza antintrusione, antincendio e domotici semplici da utilizzare, che vantano decine di migliaia di installazioni in prestigiose strutture nazionali e internazionali, private e pubbliche.
L’azienda è presente nelle più importanti fiere mondiali quali Intersec, IFSEC e Sicurezza.
Nel tempo ha registrato una crescita esplosiva e le sue performance sono state premiate dall'ambìto riconoscimento “Company to watch”.
In particolare, per quanto riguarda la sicurezza e la domotica, il sistema SmartLiving è sinonimo di affidabilità.
Così come i prodotti di punta Alien ed Evolution, tastiere utente touchscreen per automatizzare la casa con un semplice tocco.
Se si è in mobilità, la App AlienMobile mette a disposizione tutte le funzioni necessarie su smartphone e tablet.
E con il dispositivo GSM Nexus, è possibile essere guidati nella gestione dell’impianto da una guida vocale anche da remoto e comunicare con le centrali di vigilanza.
Ma vere protagoniste della scena sono, ora, le nuove mappe interattive su interfaccia Web dedicate a tutti i sistemi SmartLiving.
Le mappe su Webserver offerte da Inim sono tra le più avanzate oggi disponibili sul mercato: interattive e completamente personalizzabili, consentono all’utente un’esperienza d’uso in mobilità gradevole, semplice e completa.
Nel campo della rivelazione incendio, invece, l’azienda schiera le centrali SmartLoop, versatili e integrabili tra loro in un unico sistema.
Ci sono, poi, i rivelatori incendio Enea, che permettono di personalizzare la sensibilità della rivelazione di fumo e temperatura e di ricostruire la mappa dei dispositivi installati.
Tutti i dispositivi di rivelazione incendio sono certificati IMQ e LPCB, in accordo con le normative nazionali ed europee, mentre le centrali SmartLiving hanno ottenuto il grado 3 della certificazione EN50131.
Inim è vicina al cliente con un'ampia rete di distributori che copre il territorio nazionale, europeo ed extraeuropeo, garantendo pronta assistenza tecnica.
Pioniera di soluzioni avveniristiche e tecnologie brevettate, Inim è una grande squadra che lavora con passione per portare l'innovazione all'eccellenza.

Pubblica i tuoi commenti