Sicurezza giugno 2012

Ksenia Security SrlVia Nazario


Ksenia Security Srl

Via Nazario Sauro, 16
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel. 0735 751646
Fax 0735 652281
info@kseniasecurity.com
www.kseniasecurity.com

Prestigio, innovazione, design
Semplicemente unica nel settore della domotica e dell’antintrusione è la prestigiosa proposta tutta italiana di Ksenia Security, riconosciuta e apprezzata in tutta Europa per la capacità di offrire un livello di innovazione e design senza precedenti unitamente a soluzioni progettate e realizzate per essere davvero eco-sostenibili.
Tale successo è possibile grazie alla lunga esperienza maturata nel settore, alla convergenza dinamica di idee e competenze eterogenee, all’impegno e passione profuse e alla voglia di realizzare qualcosa di unico, nuovo ma solido, a misura delle esigenze sempre maggiori degli installatori e degli utenti finali, anche in termini di aspettative future, guidandole in una logica di integrazione totale.
La nuovissima serie di centrali lares, da oggi anche nella versione wireless, rappresenta la massima espressione in termini di potenza e modularità: componentistica di ultima generazione con un grado elevatissimo di affidabilità, espandibilità e programmabilità “in campo”.
Su un’unica scheda di centrale, di dimensioni quanto mai contenute, si concentrano sia le funzioni domotiche sia quelle antintrusione, connettività IP/Ethernet per la gestione remota e porta micro-USB per programmazione e gestione locale, nonché un’interfaccia bus differenziale ad altissima velocità.
lares rappresenta oggi l’unica piattaforma IP integrata per la sicurezza e la domotica in grado di offrire controllo e gestione remota (Web server + mappe grafiche) fruibili su qualsiasi terminale, quali smart phone, tablet o PC, senza necessità di hardware o software aggiuntivi.
È, inoltre, in grado di monitorare e gestire contemporaneamente le seguenti funzioni: antintrusione, ascolto ambientale, streaming video (protocollo ONVIF), controllo accessi, automazione, riscaldamento/condizionamento, irrigazione.
L’architettura lares si trasforma ora in ibrida grazie alla tecnologia wireless @ 868 MHz completamente bidirezionale, che comprende il ricetrasmettitore/ripetitore duo, il rilevatore digitale a doppia ottica unum wls, il contatto magnetico poli, con due zone aggiuntive e indipendenti, nonché il rivoluzionario telecomando opera, dal superbo design e in grado di indicare lo stato dell’impianto, sia visivamente sia mediante vibrazione, capace di attivare fino a sette scenari indipendenti con funzione panico programmabile su qualsiasi scenario.
Il team di Ksenia Security, in sodalizio con una rete di distribuzione di primaria importanza e competenza già presente in tutta Europa e non solo, è costantemente impegnato sul fronte dell’innovazione continua come chiaramente esplicitato nella propria missione aziendale.
La quadratura del cerchio tra estetica, prestazioni e costi è finalmente possibile.
Ksenia Security, la nuova dimensione della Sicurezza.

Pubblica i tuoi commenti