Sicurezza febbraio 2011

ADT Fire & SecurityCentro Dire

ADT Fire & Security
Centro Direzionale Milanofiori
Strada 4 - Palazzo A10
20090 Assago (MI)
Tel. 02 818061
Fax 02 89125412
adtitaly@tycoint.com
www.adtitaly.com

L’internazionalità di un marchio leader

A distanza di quasi due anni dall’unione di un unico business globale, ADT Fire & Security si ripresenta oggi come il marchio leader del gruppo Tyco International, attivo sui mercati internazionali di sicurezza e antincendio.
Un’identità più compatta, che ha permesso al marchio ADT Fire & Security di rafforzarsi e di procurarsi un ottimo riconoscimento in campo internazionale, con un fatturato che nel 2010 ha superato i 60 milioni di Euro.
Oltre 200 persone, dislocate tra la sede di Milano e le filiali di Roma e Monfalcone, assicurano la copertura territoriale e un servizio di assistenza - sia diretto sia indiretto - a migliaia di clienti
I successi conseguiti nel tempo hanno contribuito a fidelizzare il rapporto con i clienti e a valorizzare altresì le nuove relazioni.
Offrendosi come un interlocutore unico sul mercato, ADT assicura la copertura di tutti i bisogni di sicurezza, con la possibilità di disporre di un vasto range di servizi: analisi del rischio, progettazione, installazione, manutenzione, assistenza tecnica, ricambi e servizio post-vendita completo, collaudo e messa in servizio.
L’offerta tecnologica è oggi, se possibile, ancora più ampia: sistemi antintrusione, antincendio (prevenzione, rivelazione, spegnimento), sistemi di sorveglianza elettronica degli articoli e protezione alla fonte (marchio Sensormatic®), RFID, analisi flusso visitatori, sistemi di controllo accessi, di videosorveglianza, sistemi multimediali e multiroom, sistemi di segnalazione ospedaliera (marchio Zettler®), di supervisione infrastrutture e ambiente e sistemi di sicurezza integrata.
In Italia ADT opera principalmente sui seguenti mercati: Retail, Navale, Oil & Gas, Industria e terziario, Traffico e trasporti, Antincendio, Logistica, Sanità.
Le referenze includono 8.000 progetti per i mercati Navale, Traffico e trasporti, Oil & Gas e per l’Idustria, con oltre 16.500 installazioni di sistemi per lo spegnimento incendi in infrastrutture pubbliche e private e oltre 30.000 installazioni nei mercati retail, industriale, dei servizi e delle pubbliche amministrazioni.
Il rispetto dell’uomo e dell’ambiente e la concreta possibilità di migliorare la qualità della vita sono al centro delle attività di ADT: il risultato di questo impegno sono tecnologie esclusive, rapide, efficienti e sicure quali, ad esempio, Inergen® e Sapphire® per il mercato antincendio.
Tra gli altri marchi che ad oggi rientrano nella sfera di Tyco International, ricordiamo Sensormatic, Ansul, Microdrop, American Dynamics, Software House, Zettler, Bentel, Kantech, CEM e molti altri.

Pubblica i tuoi commenti