Sicurezza bancaria

Cassette di sicurezza SafeStore Auto di Gunnebo per la quattordicesima filiale di Banca Valdichiana.

La quattordicesima filiale di Banca Valdichiana - Istituto di credito cooperativo senese attivo da oltre un secolo nel territorio dove confluiscono Toscana, Umbria e Lazio, recentemente inaugurata a Monte San Savino, in provincia di Arezzo - si è dotata di servizi all'avanguardia, fra i quali spicca il nuovo sistema di cassette di sicurezza SafeStore Auto.
Si tratta di un sistema nuovo, completamente automatizzato: SafeStore Auto, infatti, non richiede la presenza di alcun operatore e consente, quindi, l'accesso dei clienti alle cassette anche al di fuori dell'orario di apertura dello sportello - volendo, ventiquattrore al giorno, sette giorni su sette, per tutto l'anno.
Questa innovazione radicale consente all'Istituto di credito di rendere profittevole un servizio che era sempre stato visto solo come un completamento di gamma.
Grazie ai costi di gestione praticamente azzerati e al servizio decisamente più efficiente, le cassette di sicurezza producono utili e il sistema è, quindi, in grado di ripagarsi in un arco di tempo contenuto.
SafeStore Auto è prodotto da Gunnebo.
La Business Line Bank di Gunnebo è specializzata nello studio, progettazione e implementazione di soluzioni di sicurezza avanzate per il settore creditizio e assicurativo: oltre a fornire prodotti avanzati come SafeStore Auto, è in grado di proporre al proprio segmento di riferimento sistemi di sicurezza integrati che riguardano, fra l'altro, mezzi forti, sistemi di archiviazione e sicurezza elettronica, nonché sistemi per il controllo degli accessi.

Pubblica i tuoi commenti