Sensore volumetrico da interno a infrarosso passivo

 

JET DT AM è il sensore volumetrico da interno a infrarosso passivo e microonda, top della gamma JET firmata AVS Electronics.

 

JET DT AM, con una portata di 15 metri e apertura a 90°, è disponibile anche con la soluzione a effetto tenda, con lente opzionale dedicata e apertura 5° (mod. CLI).

Tra le sue caratteristiche, la rilevazione a infrarosso basata su PIR con Tecnologia Quad, che permette di migliorare la qualità della rilevazione ed effettuare efficaci analisi dei segnali prima di generare un allarme.

Una soluzione che, abbinando PIR e lente di qualità permette, con gli opportuni settaggi, di discriminare animali di piccola taglia, dai 12 a 25 kg, aumentando il comfort per i possessori di piccoli amici.

Per realizzare JET DT AM, AVS Electronics ha posto particolare attenzione allo sviluppo della lente di Fresnel - scegliendo la soluzione sferica, che permette maggiore flessibilità e libertà di installazione - e ha dotato il nuovo sensore di un circuito di antimascheramento infrarosso, formato da un ricevitore RX e 3 trasmettitori TX a infrarossi attivi posizionati attorno il sensore PIR, che rilevano gli ostacoli posti di fronte al sensore fino a una distanza di circa 10 cm.

Facile da installare a parete o a soffitto con staffa dedicata, JET DT AM prevede un sofisticato sistema di autodiagnosi che verifica il corretto funzionamento delle singole tecnologie (PIR-Microonda), segnalando eventuali inefficienze.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome