Sempre più ricca la linea I-PRO SmartHD

La nuova famiglia di prodotti I-PRO SmartHD di Panasonic rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione dei sistemi video.

Le sei nuove telecamere della linea abbinano, a un ridotto consumo energetico, la possibilità di catturare immagini in HD (720p) e, tramite la funzione Wide Dynamic Range, di garantire sempre una qualità di immagine ottimale.
Ognuna dispone dell’innovativa funzione intelligente di Face Detection, che consente, una volta rilevata la presenza di un volto, di ottimizzare in maniera dinamica la qualità dell’immagine proprio in quell’area, al fine di ottenere una perfetta riproduzione dei volti.
La gamma Smart HD dispone anche della funzione VRS (Variable Resolution at Specific Area), che permette di definire quali zone dell’immagine non sono critiche e possono essere trasmesse con una risoluzione più bassa.
In questo modo il traffico di rete può essere ridotto di circa il 25%, ottimizzando la gestione dell’infrastruttura di rete senza perdita di particolari nelle scene.
La soluzione Panasonic I-Pro SmartHD permette, quindi, una riduzione dei costi attraverso la diminuzione dei consumi e della banda richiesta, aumentando l'efficacia e la qualità del servizio.

Pubblica i tuoi commenti