Samsung Vision Day 2011

Creatività, innovazione, integrazione: questo lo slogan che ha scandito il Samsung Vision Day di quest’anno, svoltosi a Malta alla presenza di oltre cento distributori e della stampa europea di settore.

Si è rinnovato a Malta, dal 2 al 4 marzo scorso, l'evento annuale organizzato da Samsung Techwin Europe, al quale hanno preso parte oltre cento distributori europei e la stampa di settore.
Chiuso un 2010 brillante - che ha visto l'azienda conquistare il primo posto in Italia nell’ambito del video analogico e dell’IP - ora è tempo di nuovi propositi.
In particolare, Lucas Lee, Managing Director Samsung Techwin Europe, ha posto l'accento sui quattro punti cardine della strategia aziendale per il 2011, con focus sempre più mirato sul video - con particolare enfasi sui prodotti IP - sul controllo accessi, l’antintrusione e la video-citofonia.
L’obiettivo è quello di abbracciare tutto il mondo della security, fornendo linee complete in ciascuno dei segmenti citati.
Lee ha poi rimarcato la volontà di porsi quale azienda market-driven, approccio - questo - che richiede la capacità di rispondere ad hoc alle domande di una clientela eterogenea.
Il mercato europeo - ha notato - è particolarmente complesso e la crescente diffusione delle tecnologie di rete e delle soluzioni integrate comporta continue sfide
 Il compito di Samsung Techwin, sarà, dunque, quello di intensificare lo sviluppo di prodotti sempre più vicini alle esigenze dei singoli mercati e alle loro peculiarità.
Relativamente ai prodotti, questo sarà un anno all’insegna di nuovi investimenti sotto il profilo tecnologico. E lo slogan “Creatività, innovazione, integrazione” segna la strada.
Tutti i dettagli del Vision Day Conference sul numero di aprile di Sicurezza.

Pubblica i tuoi commenti