Samsung Academy 2015

Samsung Techwin annuncia il calendario di training e formazione dedicato a system integrators, progettisti e security manager.

 

Il programma prevede differenti sessioni e differenti modalità di accesso. Sono in calendario giornate di formazione in aula, sia presso la sede di Samsung Techwin di Cinisello Balsamo, che presso i partner sul territorio, per facilitare la partecipazione ai corsi da parte di tutte le aziende.

“In Samsung abbiamo sempre creduto nell’importanza della formazione dei nostri business partners e il programma Samsung Academy 2015 è in linea con questa filosofia - dichiara Fabio Andreoni, Country Manager Italy di Samsung Techwin Europe - La differenza competitiva di un’azienda oggi passa anche dal livello di competenze tecnologiche e dalla capacità di proporre la soluzione migliore per rispondere alle esigenze dei clienti. Con questo programma di formazione vogliamo fornire al canale le conoscenze necessarie per eccellere, distinguersi dalla concorrenza e cogliere tutte le opportunità che il mercato presenta”.

Le sessioni di aula, strutturate con un numero chiuso di partecipanti e con un taglio prettamente tecnico, sono concepite per fornire tutte le informazioni necessarie per progettare, configurare e mettere in servizio sistemi di videosorveglianza IP basati su tecnologie Samsung.

Vengono affrontati tutti gli argomenti e le funzionalità avanzate dei prodotti, per fare in modo che i partecipanti siano poi in grado di sfruttare appieno tutti i vantaggi che i prodotti Samsung sono in grado di offrire, sia per l’utente finale che per il system integrator.

Alle aziende che parteciperanno sarà data la possibilità di acquistare prodotti Samsung a condizioni vantaggiose, per poter sfruttare da subito quanto appreso durante i corsi.

Accanto alle sessioni di aula, è previsto anche un calendario di sessioni di e-learning tramite piattaforma webinar, caratterizzate da un taglio più divulgativo e con la possibilità di approfondire singoli aspetti, interagendo con il docente direttamente dalla propria scrivania.

Ad oggi sono state già schedulate diverse sessioni di aula - sia nella sede Samsung Techwin che sul territorio - e dodici webinar, con un calendario completo che sarà aggiornato di volta in volta sul portale www.samsungsecurity.it/training.

Alcune sessioni di aula si sono già tenute, con ottimi risultati in termini di interesse e di presenze. Altri appuntamenti sono pianificati per aprile e maggio.

Per iscriversi e restare aggiornati sul calendario, basta inviare una mail a stesecurity@samsung.com

Samsung Academy si affianca a tutti i servizi che Samsung offre a corredo della propria offerta di prodotti, tra cui la garanzia di 36 mesi e il servizio di advance replacement.

 

Twitter: @SamsungTechEu

LinkedIn: /Samsung-Techwin

YouTube: /SamsungTechwinEurope

Facebook: /SamsungTechwinEurope

 

 

Pubblica i tuoi commenti