SAEL 2010Pro LED, non una semplice sirena

La sirena SAEL 2010Pro LED – proposta da Tecnoalarm – è stata concepita per soddisfare le più sofisticate esigenze del mercato.


Monoscocca esterna in alluminio spesso 4 mm, protezioni anti-apertura e anti-rimozione, protezione - tramite un rilevatore elettronico - dall’immissione fraudolenta di schiuma, protezione anti-perforazione garantita da uno scudo metallico collegato a un circuito in grado di percepire il contatto con l’involucro esterno, sono solo alcune delle sue caratteristiche tecniche.
Effettua un test ciclico di controllo atto a valutare l’efficienza del funzionamento della tromba, del circuito LED, dello stato batteria e dell’alimentazione.

E’ inoltre disponibile un’uscita dedicata per la segnalazione di guasto.
Il cablaggio tra la sirena e la centrale di controllo è realizzato con due morsettiere estraibili e, per rendere ancora più agevole la manutenzione, tutte le connessioni interne sono realizzate con connettori polarizzati.
I componenti della scheda sono trattati con una speciale resina e sono protetti da una cover trasparente, che aderisce alla scheda con l’interposizione di una guarnizione, il che garantisce un’elevata protezione contro gli agenti atmosferici. Inoltre, l’ingresso del cavo è protetto dalle infiltrazioni d’acqua.
Per ultimo, ma non meno importante per una sirena da esterno, il design elegante e funzionale di Pininfarina, che si integra gradevolmente all’interno di qualsiasi contesto architettonico.

Pubblica i tuoi commenti