Rivelatore a doppi infrarossi laterali

Daitem 145-21X rivela la presenza di intrusi grazie a un doppio gruppo di fasci di raggi infrarossi.

Ideale per protezioni esterne perimetrali, il rivelatore Daitem 145-21X è
stato studiato per le esigenze di chi possiede animali domestic.
E' composto da due ottiche per lato, che generano ciascuna due fasci a infrarossi lunghi fino a 24 m, uno fisso orientato orizzontalmente e uno regolabile orientato verso il basso su 4 possibili posizioni (2, 5, 8 o 12 m. di portata).
145-21X attiva la centrale di allarme solo in caso di interruzione simultanea di entrambi i fasci infrarossi, caratteristica che lo rende ideale in presenza di cani e gatti.
Regolando uno dei raggi in modo che risulti più alto dell'animale, è possibile evitare falsi allarmi.
Semplice da installare e fissare, Daitem 145-21X è dotato di un pulsante Test (programmazione, verifica del collegamento radio e autonomia della batteria), di due led per l'indicazione dell'area di copertura e di uno che avverte in caso di livello basso della batteria.
Comunica con la centrale via radio grazie alla tecnologia TwinBand, che garantisce la trasmissione dell'informazione anche in presenza di disturbi e interferenze.
Un'autonomia di cinque anni della pila e un campo di temperatura di funzionamento che spazia da -20 °C a +50 °C completano i plus di questo innovativo rivelatore.

Pubblica i tuoi commenti