Residenziale Fascia Alta – Antintrusione wireless Elkron Egon: una casa a portata di click

ph credits: Elkron

Egon è l’innovativo sistema antintrusione wireless di Elkron pensato per garantire la massima sicurezza della propria abitazione, con tutta la libertà di una gestione da remoto.

Una soluzione di ultima generazione costituita da una piattaforma tecnologica user-friendly che, unitamente a una gamma di sensori e periferiche altamente performanti, assicura semplicità di utilizzo da parte dell’utente e un maggior valore aggiunto all’assistenza prestata dall’installatore. Quest’ultimo, se autorizzato, può di fatti collegarsi da remoto, per essere sempre aggiornato sullo stato della centrale.

La centrale CR600 permette all’utente di accedere, navigando tramite l’app Egon Professional o il portale web, per gestire autonomamente le principali funzioni di antintrusione, videosorveglianza e home automation dell’impianto direttamente tramite smartphone o tablet. Egon si è arricchita, inoltre, di nuovi moduli per programmare l’apertura o chiusura delle tapparelle, la regolazione dei termosifoni, la gestione dei consumi o l’irrigazione del giardino. Infine, l’app permette di gestire la centrale antifurto da tutti i dispositivi mobile, attivare o disattivare l’impianto, consultare lo storico degli eventi e visualizzare le immagini o i video delle telecamere.

I suoi innovativi rilevatori con verifica foto e video, da interno ed esterno, segnalano la presenza di intrusi, trasmettendo una notifica alla centrale a garanzia di un pronto intervento.

L’ampia portata radio e la sua estetica impeccabile, dalle dimensioni contenute, assicurano la massima libertà nella scelta di ubicazione dei dispositivi periferici e ne favoriscono un’installazione discreta in qualsiasi punto della casa.

Pubblica i tuoi commenti