Rapida, intuitiva, user-friendly

Bentel Security presenta M-Touch, tastiera touchscreen a colori 7” ad alta risoluzione di ultima generazione.

M-Touch, perfettamente compatibile con le centrali della serie Absoluta, è un prodotto pensato per le esigenze specifiche di installatori e utenti finali, offrendo un modo facile e interattivo per gestire il proprio sistema di sicurezza con la consueta velocità e semplicità di installazione che contraddistinguono i prodotti Bentel Security.

Il menu intuitivo permette una gestione semplice e veloce dell’impianto, in quanto è possibile scegliere la modalità di inserimento solo con un tocco sul display.
Gli indicatori LED quickview posti alla base della tastiera permettono la visualizzazione rapida dello stato del sistema (Pronto, Inserito, Guasto e Alimentato).

M-Touch, oltre a controllare in maniera completa l’impianto di sicurezza basato sulla centrale Absoluta, offre, in più, funzioni domotiche quali, ad esempio, la programmazione dell’illuminazione, del riscaldamento, dell’irrigazione del giardino.
Caratteristica rilevante della tastiera è senza dubbio il suo essere user-friendly: tasti grandi, facilmente riconoscibili e schermate intuitive ne facilitano, infatti, l’uso e la programmazione.
La cornice digitale integrata, infine, permette all’utente di personalizzare M-Touch con lo sfondo e le fotografie preferiti.

Pubblica i tuoi commenti