Punti vendita più sicuri

Uno dei sistemi più efficaci per ridurre il rischio rapina è quello di privare i malintenzionati dell’oggetto del desiderio: l’incasso in contanti.

Il modo migliore per tenere i malintenzionati il più lontano possibile dal denaro contante è introdurre un sistema per la gestione del contante a ciclo chiuso, detti anche "closed cash handling".
In questo campo una delle esperienze più significative è quella di Gunnebo che, nello specifico, propone SafePay™, sistema di gestione del contante a ciclo chiuso, soluzione innovativa che garantisce sicurezza, efficienza e un’esperienza di acquisto più gradevole.
Da quando esce dalle tasche del cliente a quando arriva al centro di computo, il contante non viene maneggiato, non ci sono possibilità di insorgenza di differenze di cassa e il punto vendita diventa più sicuro per il cliente come per il personale.
Non sono solo gli addetti alle vendite e ai clienti a trarre notevoli vantaggi dall’introduzione di SafePay™: l’innovazione riscuote anche l’approvazione incondizionata dei reparti amministrativi. Le procedure di quadratura e di controllo del contante sono automatizzate, il processo di gestione del contante diventa unico per tutte le aree del checkout compreso il self service e i rendiconti diventano disponibili on line.
Oltre alle sue elevate prestazioni tecniche, SafePay™ si fa apprezzare anche per le sue caratteristiche estetiche: è compatto, flessibile, facilissimo da integrare nelle barriere cassa esistenti, gradevole a vedersi e anche personalizzabile nei colori dell'insegna.

Pubblica i tuoi commenti