PSI Magazine premia Samsung Techwin

Un altro importante riconoscimento per Samsung Techwin: la telecamera HD Samsung SNO-5080R è stata eletta Product of the Year dai lettori della rivista inglese PSI Magazine.

Il prestigioso premio è stato consegnato durante la cena del PSI Premier Awards - organizzata presso il Moor Park Golf Club di Rickmansworth (UK) il 7 giugno scorso - alla presenza di oltre 150 rappresentanti del settore della sicurezza professionale.

"Tutti noi di Samsung Techwin Europe Ltd siamo orgogliosi che la telecamera SNO-5080R abbia vinto il premio CCTV della categoria Product of The Year all’interno dei PSI Premier Awards 2012. I prodotti professionali Samsung per la sicurezza hanno ricevuto numerosi riconoscimenti negli ultimi anni, a testimonianza del duro lavoro dei nostri progettisti, nonché del team di marketing. Ci fa particolarmente piacere ricevere questo premio in quanto sappiamo che i prodotti in questa categoria sono nominati e votati direttamente dagli installatori e dai systems integrators" ha dichiarato Dominic Jones, Marketing Manager di Samsung Techwin Europe Ltd.

L'installazione della Samsung SNO-5080R risulta semplice e immediata.
La telecamera è dotata di grado di protezione IP66, adattabile ai più difficili contesti atmosferici e comprensiva di ottica varifocale, tettuccio di protezione e staffa di montaggio.
I LED IR integrati permettono l'acquisizione di immagini ad alta definizione in piena luce e in completa oscurità, rendendo la SNO-5080R il prodotto ideale per un’estesa gamma di applicazioni che necessitano di sorveglianza continua 24 ore su 24 come, ad esempio, parcheggi, siti industriali, aree di rifornimento, plessi scolastici, ospedali, centri commerciali, porti e aeroporti.

La telecamera è dotata di chipset Samsung Techwin WiseNet1, che implementa una gamma di funzioni avanzate quali, ad esempio, l'Intelligent Video Analytics (IVA) per applicazioni di sicurezza più efficaci con funzioni quali tripwire ottico, rilevamento della direzione di entrata/uscita e la modalità comparsa/scomparsa per rilevare i cambiamenti che avvengono all'interno di un'area predefinita.
Le modalità di compressione H.264, MPeg4, MJpeg e Jpeg previste dalla SNO-5080R permettono di trasmettere immagini simultaneamente verso più destinazioni a frame rate diversi e in diverse risoluzioni: ciò consente a differenti utenti, se autorizzati, di monitorare contemporaneamente le immagini in diretta da un luogo anche mentre,
in caso di incidente probatorio, in un altro luogo si sta registrando il video.
Inoltre, con l’alimentazione POE (Power over Ethernet) si riducono i costi di installazione, fornendo la possibilità di trasmissioni video/audio tramite un unico cavo Ethernet.

"La SNO-5080R può essere descritta come una telecamera di rete realmente adatta per qualsiasi applicazione esterna che richieda l'acquisizione di immagini ad alta definizione - spiega Peter Ainsworth, Senior Product Manager Europe di Samsung Techwin Europe Limited - Può essere rapidamente e facilmente installata e aggiunta alla rete senza alcuna complicazione. Samsung SNO-5080R è caratterizzata da un rapporto qualità /prezzo particolarmente interessante, per offrire un reale valore aggiunto ai Systems Integrators che cercano di competere con progetti che coinvolgono un grande numero di telecamere, in quanto permette notevoli risparmi riducendo drasticamente i costi di progettazione e di installazione".

Pubblica i tuoi commenti