Proguard, l’antieffrazione si toglie un bel peso

Da Chubbsafes arriva ProGuard, cassaforte antieffrazione dal peso drasticamente ridotto, grazie all’utilizzo di un materiale composito assolutamente innovativo.

Grazie all’utilizzo di un materiale composito fortemente innovativo, ProGuard è allo stesso tempo resistente e leggera.
ProGuard ha ottenuto la certificazione antieffrazione dal rigoroso ente ECB●S (European Certification Board●Security Systems) secondo le stringenti normative EN per la protezione contro l’effrazione - pur pesando poco più della metà, a parità di volume, rispetto ad una cassaforte tradizionale con caratteristiche di robustezza equiparabili. Proguard è disponibile in ben sette misure per tutte le esigenze, e la gamma parte dal modello più compatto da 62 litri che pesa 270 chili. Naturalmente, esistono anche modelli dotati di maggior capienza, ma persino la cassaforte più grande - ProGuard 450, con un volume di ben 443 litri - pesa meno di una tonnellata.
Il peso ridotto rende ProGuard facile da trasportare e installare; a renderla difficile da espugnare contribuiscono, invece, oltre al particolare materiale con cui è realizzata, anche il chiavistello a tripla espansione con piastre antitrapano, il sistema di relocking e le serrature, meccaniche o elettroniche, certificate secondo la norma EN1 300 (tutti i modelli tranne il più piccolo sono inoltre disponibili con doppia serratura). Ripiani, tesoretti, cassetti e vassoi sono solo alcuni degli accessori che consentono di personalizzare l’utilizzo dello spazio interno, ottimizzandolo.
ProGuard, oltre all’elevata praticità, offre anche il vantaggio di un gradevole aspetto estetico: il design moderno ed essenziale è valorizzato dalla maniglia ergonomica e morbida al tatto
 Anche Proguard, come tutte le casseforti Chubbsafes, è prodotta da Gunnebo, azienda leader nel settore della sicurezza, che sa proporre alle aziende dei più diversi settori soluzioni di sicurezza vincenti.

Pubblica i tuoi commenti