Programmare, coordinare, gestire

HEI – acronimo di Home Evolution Idea – è il sistema domotico sviluppato da Came in grado di programmare, coordinare, fare comunicare e gestire a 360 gradi tutti i sistemi e gli automatismi della casa.

Il terminale touchscreen heiTouch, grazie al monitor LCD di grandi dimensioni e all’intuitiva interfaccia grafica, consente di impartire ordini al sistema, coordinando tutti gli impianti della casa, dalla movimentazione di tende e tapparelle all’apertura del cancello, dall’apparato di irrigazione alla regolazione termica degli ambienti, dall’accensione delle luci all’antifurto, fino al controllo dei consumi o degli eventuali allarmi tecnici.
heiTouch può essere collocato in qualsiasi posto dell’abitazione e collegato ai dispositivi di automazione grazie a un cavo Bus, che consente di servirsi delle canalizzazioni già esistenti.

La capacità di operare anche in modalità wireless permette, in presenza di una rete, di semplificare il cablaggio dell’impianto e di utilizzare il sistema ovunque, tramite un applicativo dedicato per iPhone e iPad o con Pc portatili Wi-Fi.
Con lo stesso applicativo - o tramite PC - ci si può collegare all’ambiente domestico anche da remoto.
Grazie alla centrale radio Ermet, il sistema HEI consente, infine, di mettere al sicuro la casa da eventuali intrusioni e di avvisare le Forze dell’Ordine in caso di pericolo.

Pubblica i tuoi commenti