Premo H d’Oro, candidature aperte fino al 31 luglio

 

Dopo il grande successo della passata edizione - che ha rappresentato il decimo compleanno del Premio H d’Oro e che è stata festeggiata a Venezia con un grande evento presso la Fondazione Cini e Palazzo Pisani Moretta sul Canal Grande - torna l’appuntamento annuale con il concorso organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby per premiare le migliori realizzazioni di sicurezza.

 

Un’iniziativa unica nel suo genere, che valorizza la professionalità degli operatori più qualificati e offre loro un’importante occasione di visibilità, permettendogli di differenziarsi per la propria capacità di creare sistemi di sicurezza su misura, realizzati in base alle specifiche necessità della committenza.

Come già nelle passate edizioni, una Giuria esterna altamente qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa, è chiamata a valutare i progetti secondo i criteri che ispirano l’iniziativa.

Nella loro analisi verrà tenuto conto anche dell’efficacia messa in atto dall’azienda per valorizzare le caratteristiche dell’opera attraverso il materiale documentario e iconografico presentato.

Ricordiamo, inoltre, che i progetti possono essere realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza.

Per partecipare è necessario presentare le candidature entro il 31 luglio 2016, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito della Fondazione Enzo Hruby: www.fondazionehruby.org

Il modulo va poi riconsegnato, entro il termine stabilito, alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’Oro all’indirizzo e-mail candidature@accadoro.it, o tramite fax, al numero 02 38036629.

Pubblica i tuoi commenti