Premio H d’oro – I finalisti dell’Edizione Speciale 2018

Premio H d'oro - Fondazione Enzo Hruby
Premio H d'oro - Fondazione Enzo Hruby

Manca ormai poco all'attesa cerimonia di consegna del Premio H d'oro 2018, che si svolgerà al Teatro Sociale di Como il prossimo 19 ottobre nel corso dell’evento “Il valore di una storia. 50 anni di sicurezza e cultura”, organizzato in occasione del cinquantesimo anniversario della nascita della sicurezza elettronica in Italia -  avvenuta nel 1968 per opera di Enzo Hruby -  e del decennale della Fondazione Enzo Hruby.

In concomitanza con queste importanti ricorrenze la Fondazione Enzo Hruby ha deciso di creare un’Edizione Speciale del Premio H d’oro, per il ruolo speciale che svolge nell’ambito delle iniziative della Fondazione Hruby e più in generale nel settore della sicurezza. In primo luogo perché costituisce una straordinaria occasione di incontro e di confronto tra i più qualificati operatori e perché le realizzazioni finaliste e vincitrici rappresentano di anno in anno un punto di riferimento per lo stato dell’arte nella sicurezza e dei veri e propri modelli da seguire.

Premio H d'oro: i finalisti

Il Premio H d’oro offre quindi un contributo fondamentale per la crescita e l’evoluzione del settore ed è un’ottima opportunità di promozione della professionalità degli operatori più qualificati. In occasione di questa Edizione Speciale, i progetti vincitori verranno selezionati tra le realizzazioni che si sono distinte nelle dodici passate edizioni del concorso, valutati dalla Giuria tenendo in considerazione l’evoluzione tecnologica di questi anni.

I progetti finalisti dell’Edizione Speciale 2018 sono 107, realizzati nel corso degli anni da 79 aziende e ripartiti nelle categorie Beni culturali ecclesiastici, Beni culturali museali, Edifici storici,Infrastrutture e servizi, Commercio e industria, Residenziale, Soluzioni speciali, Sicurezza su misura e International Award.

In attesa dei vincitori

In attesa di scoprire il 19 ottobre a Como i vincitori del Premio H d’oro Edizione Speciale 2018, invitiamo fin da ora i professionisti della sicurezza a tenere da parte i migliori progetti realizzati nel 2017 e nel 2018: potranno infatti essere candidati l'anno prossimo, nell'ambito del Premio H d'oro 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome