Premio H d’Oro 2009

Si terrà venerdì 13 novembre la proclamazione dei vincitori della quarta edizione del Premio H d’oro.

Il prossimo 13 novembre - nella cornice del Cenacolo Palladiano dell'Isola di San Giorgio Maggiore, a Venezia, sede della prestigiosa Fondazione Giorgio Cini - si terrà la proclamazione dei vincitori della quarta edizione del Premio H d'oro.

Il concorso - lo ricordiamo - è il primo in Italia a rivolgersi alle aziende di installazione, di cui intende premiare la professionalità e la capacità di trovare la soluzione ad hoc, in risposta alle specifiche esigenze di sicurezza del cliente finale.
Per questa edizione, sono pervenute alla Segreteria Generale moltissime candidature, tra le quali sono già state selezionate ben 78 finalisti.
Il Premio - lo ricordiamo - è un'occasione per la Fondazione Enzo Hruby, che lo ha ideato, per promuovere la professionalità dell'intero comparto della sicurezza ed è seguito con grande interesse dagli operatori del settore, oltre che dalla stampa specializzata e da quella di informazione.
Tutte le edizioni, i vincitori e gli impianti di sicurezza premiati, le curiosità, le foto, la rassegna stampa e il regolamento generale, sono consultabili sul sito dedicato.

Pubblica i tuoi commenti