Preciso controllo del brandeggio

Illustra 625 – nuova telecamera PTZ HD proposta da Tyco – si basa sull’esperienza nelle tecnologie IP e PTZ di American Dynamics per assicurare qualità e facilità di installazione.

Offre un preciso controllo del brandeggio, con una latenza estremamente bassa per un’ottimale esperienza di ripresa. Più nel dettaglio, la telecamera sfrutta la tecnologia ZAP, che controlla automaticamente la velocità del pan & tilt, in proporzione al livello di zoom utilizzato.

Sia che si utilizzino i preset automatici, i tour programmati o il controllo manuale per l’inseguimento e lo zoom, Illustra 625 PTZ produce molteplici flussi video, con path digitali da 1080p/30ips di risoluzione in H.264 e MJpeg.
Grazie a un motore allo stato solido e a un’eccezionale progettualità in termini di meccanica e movimento, garantisce velocità del pan & tilt e precisione superiori alla velocità massima e all’accuratezza di posizionamento di molte telecamere PTZ presenti sul mercato.

Quando si utilizzano preset e tour programmati, si sposta per posizionarsi all’incredibile velocità di 512° al secondo.
In modalità automatica, è in grado di offrire video in HD da una scena all’altra in una frazione di secondo e con un tasso di precisione di circa 0,25°.

Con la funzionalità freeze frame tra differenti preset e tour, fa risparmiare larghezza di banda e costi di storage eliminando automaticamente video inutilizzabili, creati quando la telecamera si sposta tra i preset.
Illustra 625 PTZ supporta anche il profilo ONVIF 2.2 con specifica S.

Pubblica i tuoi commenti