Più ricca la linea a infrarossi Honeywell

Honeywell ha aggiunto due novità alla gamma di telecamere con illuminazione a infrarossi.

Le telecamere - minidome HD4DIRX e bullet HCD95534X - consentono di acquisire immagini chiare a elevata risoluzione anche in condizioni di oscurità totale, utilizzano la tecnologia più recente di riduzione digitale del rumore e sono incluse in una custodia antivandalica.
I due modelli offrono un'elevata qualità video ventiquattrore su ventiquattro, sette giorni su sette, nelle applicazioni di sorveglianza sia in ambienti interni che esterni.
Entrambi utilizzano la tecnologia Digital Noise Reduction per la riduzione digitale del rumore, il che migliora le prestazioni nel rilevamento di movimento e consente registrazioni di maggiore durata, con videoregistratori digitali e in rete.
Al contempo, la tecnologia Digital Slow Shutter consente all'otturatore elettronico di rimanere aperto più a lungo e di ricevere più luce, così da ottenere immagini più nitide e luminose senza comprometterne la qualità.
Entrambe le telecamere dispongono dell'obiettivo asferico grandangolare con correzione IR, che elimina la distorsione dei bordi, assicurando una messa a fuoco invariata quando la telecamera passa dalla modalità a colori a quella in bianco e nero e viceversa. I dispositivi, infine, sono protetti da una garanzia di tre anni.

Pubblica i tuoi commenti