Più forte la partnership Videoline-NVT

Videoline è stata recentemente inclusa nel progetto ACCS di NVT.

Sviluppata allo scopo di consolidare ulteriormente la solida decennale collaborazione tra Videoline e NVT, l'iniziativa promuove la convergenza delle risorse delle due aziende per supportare il cliente nella scelta dei sistemi di trasmissione ibridi a marchio NVT.
Videoline, in qualità di partner, beneficerà del programma di training tecnico e supporto post vendita fornito da NVT.
Vantaggi anche per i clienti Videoline, che godranno dei benefici derivanti dal supporto diretto da parte dell'azienda madre e dai sopralluoghi da parte dello staff tecnico e commerciale di NVT per ottimizzare l'installazione dei sistemi di trasmissione video.
“Collaboriamo ormai da circa dieci anni con NVT con estrema soddisfazione sia da parte nostra, sia da parte dei nostri clienti. Il supporto dell'azienda è sempre costante così come l'altissima qualità dei suoi prodotti” - afferma Marco Lazzaroni socio fondatore con Peter Hill di Videoline - “In un mercato sempre più difficile e competitivo, le prestazioni uniche, la facilità di installazione e la garanzia a vita fornita da NVT sui propri prodotti, si confermano una scelta vincente”.

Pubblica i tuoi commenti